Apulia Fashion Makers

 

Apulia Fashion Makers. Il volto dell'eccellenza imprenditoriale pugliese


Promuovere l'industria pugliese d'eccellenza e la cultura che la sostiene.

Nasce con questi obiettivi Apulia Fashion Makers, l'associazione che riunisce aziende produttive nei settori Tessile Abbigliamento Calzaturiero (TAC) della Puglia. Un network di realtà che operano nella fascia più alta del mercato, esprimendo la cultura e lo stile italiano e distinguendosi per qualità, innovazione e design. Una rete di imprese che, senza finalità di lucro, si uniscono per sviluppare il proprio potenziale creativo, tutelare il patrimonio di saperi e il know how acquisito nel tempo.

Con Apulia Fashion Makers, una realtà che ha scoperto la sua forza nell'unione e che sa coniugare la competitività ai valori distintivi delle proprie origini, le aziende associate vogliono mostrare il vero volto dell'imprenditorialità pugliese.

Per Apulia Fashion Makers abbiamo ideato un progetto di branding e immagine coordinata, in linea con i tratti distintivi dell'associazione, ovvero l'expertise manifatturiera pugliese, l'artigianalità italiana delle rifiniture, l'innovazione, la tutela dei processi di sviluppo improntati sulla qualità del prodotto e il concetto di network territoriale, e curiamo la rassegna stampa.

 

Torna alle Case Histories