Mario Matteo

Mario Matteo, storia di un'ispirazione

Strategia e creatività. Sperimentazione ed energia. Questi gli obiettivi di Mario Matteo che ha fatto del fashion comodo e pratico il suo biglietto da visita vincente. Un brand che firma collezioni dal gusto sartoriale che varcano i confini nazionali e internazionali.

A 20 anni dalla prima collezione uomo, Mario Matteo rilancia e rafforza anche la linea donna e sceglie un lookbook per raccontare la storia delle sue ispirazioni. A noi è affidata la realizzazione del magazine, con shooting fotografico annesso. Un mezzo nuovo, diverso dal consueto lookbook, per raccontare il lifestyle del marchio, dialogare con i cultori dello stile e gli amanti della moda e presentare la collezione Primavera/Estate 2011. Una collezione che inaugura il nuovo corso del brand caratterizzato dalla permanenza dei segni distintivi dello stile Mario Matteo con uno sguardo verso un design più moderno.

Per raccontare la "storia" della collezione, attraverso gli scatti del nostro fotografo, abbiamo scelto una location ricca di suggestione, Miami. I colori ci proiettano in un'atmosfera da sogno dal sapore vintage. Due anime ci portano in viaggio. Verso un nuovo futuro.

Dopo Miami, il viaggio nel mondo del fashion firmato Mario Matteo prosegue nella capitale della moda. È a Milano che un uomo e una donna si muovono alla ricerca di atmosfere e suggestioni, di nuove espressioni stilistiche da aggiungere al guardaroba. È qui che sono ambientati gli scatti fotografici che parlano della collezione Autunno/Inverno 2011-12 raccolti nel magazine. 

Scarica il Magazine

 

 

Torna alle Case Histories