Ospedale Israelitico

L’Ospedale Israelitico è una struttura sanitaria pubblica presente a Roma, con una storia centenaria di competenza e dedizione. Con le sue tre sedi dislocate nella capitale italiana, si pregia di una consolidata e affermata tradizione nel panorama sanitario laziale, con un'ampia offerta di prestazioni altamente specializzate svolte con serietà, efficienza e professionalità.

L’Ospedale garantisce supporto e assistenza con ricoveri ospedalieri, servizi domicialiari ed ambulatoriali. Le attività svolte si articolano in molteplici settori tra cui quello odontoiatrico, per il quale abbiamo realizzato un'attività di comunicazione atta ad aumentarne la notorietà ed esplicitarne i vantaggi, pensata appositamente nell'ottica della "vicinanza al paziente", in linea con il modus operandi della struttura che ha fatto di questo la linea guida della sua modalità d'azione.
Nello specifico abbiamo curato una strutturata attività di informability, il restyling del sito web, la progettazione grafica ed editoriale di una Guida ai servizi della Divisione Odontoiatrica la pianificazione pubblicitaria su portali di informazione e radio e l’attività di direct mailing postale.

Torna alle Case Histories