Angela Pascale Spose

Angela Pascale Spose è un marchio con una storia tutta da raccontare. Un esempio tangibile e vincente di manifattura e inventiva made in Italy, frutto di una grande passione per la sartorialità che riesce a tradursi nella creazione di abiti da sposa di qualità e pregio.

Per raccontare Angela Pascale Spose abbiamo pensato e attuato una strategia di comunicazione completamente in linea con la filosofia del marchio: semplice, raffinata, essenziale.

Seguendo questa direzione ci siamo occupati dell'organizzazione e della direzione esecutiva di due shooting fotografici. Lontani anni luce dalla volontà di realizzare un servizio fotografico tradizionale, abbiamo scelto di legare la manifattura al territorio che l'ha generato e promuoverlo al tempo stesso. Nasce così Craco Story Wedding, un paese in Lucania, dalla bellezza rarefatta e ipnotica, capace di tradurre in immagini, suggestioni ed emozioni fortissime. Questo si riflette anche nella progettazione grafica di leaflet e cataloghi per la presentazione delle collezioni - disponibili anche su www.angelapascalespose.it - e nella ideazione grafica della campagna pubblicitaria presente su Vogue Spose Italia.

 

 

Torna alle Case Histories