White Castle

White Castle, marchio della Nordica, è una realtà di riferimento per i prodotti di origine naturale negli ambiti dell'igiene e benessere, idee regalo e profumazione della casa.  

L'intento primario di White Castle è quello di valorizzare la propria offerta, insieme ad una nuova etica del business, e dare maggiore visibilità ai propri prodotti naturali.

La nostra strategia di comunicazione e di marketing si è concentrata sul restyling del sito coniugata ad una precisa strategia web e social per un riposizionamento più competitivo e contemporaneo del brand sul mercato attraverso la realizzazione di un sito interattivo composto di strumenti come: il blog, il club White Castle, l'esclusiva White Radio con compilation interamente dedicate al benessere, il servizio di newsletter dedicate ai buyer della GDO e in prospettiva, la possibilità di acquistare direttamente i prodotti on line mediante l' e-commerce

Il tutto ha come obiettivo una sempre più grande vicinanza al consumatore e l'utilizzo di nuovi codici digitali per creare un maggior engagement sull'utente.

 

 

 

Torna alle Case Histories