What

Il portfolio clienti di Never Before Italia è composto da medie e grandi aziende operanti in settori molto differenti: dalla sanità al food, dal turismo alla cosmetica, dalla consulenza al real estate.

La capacità dell'agenzia è nel conoscere ed interpretare le dinamiche competitive di ogni "industry" per costruire con metodo strategie comunicative efficaci, trasversali e non convenzionali.

RICERCHE DI MERCATO:
Le ricerche di mercato forniscono indicazioni di vitale importanza strategica. Consentono di individuare future azioni relativamente a nuovi prodotti, a piani di marketing e comunicazione. Le ricerche di mercato Never Before Italia sono mirate, sono azioni finalizzate al raggiungimento di obiettivi precisi. Sono in grado di effettuare confronti, deduzioni dai confronti, di far nascere nuovi prodotti dalle deduzioni. Il metodo di ricerca che Vi proponiamo consiste innanzitutto nell'individuare i desideri, le aspettative reali del cliente-utilizzatore, analizzando anche le motivazioni più recondite, individuando gli argomenti di vendita che rendono irresistibile un prodotto e una campagna vendite. E sulle certezze è più facile costruire nuovi business di successo!

MARKETING STRATEGICO E OPERATIVO:
• Individuazione bisogni e aspettative del cliente (rivenditore / consumatore finale)
• Individuazione degli argomenti di vendita ritenuti indispensabili ...ad una vendita virtuosa
• Piano dettagliato di marketing strategico e operativo (linee guida generali e azioni pratiche)
• Supporto progettuale e attuativo alle varie azioni di marketing e comunicazione individuate

MARKETING DIRETTO:
Marketing diretto vuol dire comunicare con un messaggio specifico per il destinatario per non essere invadenti, per non annoiare, per essere rispettosi di chi domani potrebbe diventare Vostro cliente.
Se Vi rivolgete ad un target facilmente individuabile, catalogabile in una banca dati strutturata, Vi offriamo un'opportunità di fare business in modo efficace utilizzando sia i sistemi di comunicazione tradizionali che quelli più innovativi e multimediali appartenenti al mondo di internet.

ADVERTISING  E CENTRO MEDIA:
• Pubblicità sui mezzi classici (tv, radio, stampa);
• Pianificazione e acquisto spazi pubblicitari.

CORPORATE & BRAND IDENTITY:
MARCHIO e LOGOTIPO:
Progetto e realizzazione.
PUBBLICAZIONI AZIENDALI:
Depliant, Brochure, Cataloghi, Listini, Calendari, Manifesti,Locandine, Volantini, House Organ, Newsletter, Relazione di bilancio, Annual Report.
IMMAGINE COORDINATA:
Biglietti di presentazione, Carta e Buste intestate, Modulistica, Cartelle, Packaging, Declinazione dell'Identità sui mezzi di trasporto aziendali e uffici mobili.
STAND FIERISTICI:
Progetto, ideazione e allestimento.
ALLESTIMENTI:
Grafica di allestimenti culturali, commerciali e di eventi.
SCENOGRAFIA:
Progetto e realizzazione allestimento scenografici.
PACKAGING:
Sviluppo strutturale della confezione; Vestizione grafica della confezione

MULTIMEDIA E WEB DESIGN:
SITO WEB ed E-COMMERCE:
Progetto, realizzazione e gestione.
DOMINI e HOSTING:
Registrazione e gestione.
SEO e SEM:
Indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca. an style="color: #000000;">
WEB MARKETING: Sviluppo piano di marketing on line, rete di visibilità, campagna banner.color: #800080;">
E-MAIL MARKETING:
Creazione banca dati, gestione invio e controllo recapito.

RELAZIONI PUBBLICHE:
EVENTI:
Ideazione, organizzazione e gestione.
PREMI E CONCORSI:
Ideazione, organizzazione e gestione.
UFFICIO STAMPA: Gestione cartella stampa, organizzazione conferenza, rassegna stampa.
SPONSORSHIP: Attività di ricerca sponsor.
P.R. ON LINE: Sviluppo di relazioni sul web e creazione di una rete di visibilità.
FUND RAISING: Raccolta fondi e supporto per l'accesso a finanziamenti pubblici.

COMUNICAZIONE NON CONVENZIONALE:
• Viral marketing
• Guerriglia marketing
• Ambient marketing
• Buzz/Word of mouth